Vieni a scoprire con me la nuova Jaguar XE


Modaholic, la sera dell’8 settembre seguirà i due eventi speciali organizzati da Jaguar a Londra per celebrare il debutto della nuova Jaguar XE, una vettura che ridefinisce il concetto di berlina sportiva di medie dimensioni.
 Jaguar porterà in questo segmento livelli di innovazione mai visti prima, grazie alla sua esperienza nella costruzione di veicoli dal peso ridotto e alle sofisticate tecnologie telaistiche, oltre alla nuova famiglia di motori Ingenium, il tutto interamente progettato e prodotto nel Regno Unito.

Costruita attorno ad una nuovissima architettura in alluminio, la XE combina prestazioni esaltanti, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, con eccezionali livelli di raffinatezza e di risparmio di carburante.

EARLS COURT – Anteprima mondiale della Jaguar XE La nuova Jaguar XE ha iniziato il suo viaggio verso Londra accompagnata dalle Red Arrows (Royal Air Force Aerobatic Team). Il prossimo 8 settembre solamente la versione XE S sarà svelata, mentre la gamma completa verrà presentata al Salone di Parigi il 2 ottobre. Lo spettacolo a Earls Court sarà presentato dall'attore John Hannah e vedrà esibizioni speciali di Emeli Sandé, The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.

EMELI SANDÉ - Live Performance Il secondo evento sarà incentrato sulla performance live di Emeli Sandé: in una località ancora segreta la cantante presenterà il primo progetto FEEL XE nell’ambito di un grande spettacolo emozionale che sarà visto e sentito lungo tutto il Tamigi. Attraverso i social media Emeli e Jaguar stanno invitando il pubblico a prendere parte alla creazione di un brano sullo spirito di Exhilaration: utilizzando l’hashtag #FEELXE chiunque potrà condividere parole, immagini, suoni e filmati su ciò che considera elettrizzante.
La campagna FEEL XE proseguirà celebrando l’innovativo e creativo spirito britannico attraverso il coinvolgimento di un gruppo di personalità provenienti dal mondo della musica, del cinema e del design. L’attore britannico Idris Elba creerà un progetto FEEL XE con la sua casa di produzione Green Door Pictures lasciandosi ispirare dalla sua passione per le auto, mentre la stilista Stella McCartney, il cui progetto per la campagna FEEL XE seguirà quello di Emeli, ha detto: "Sono un’appassionata del design e dell’innovazione britannica. Sono orgogliosa di essere stata coinvolta nella campagna Jaguar FEEL XE e attendo con ansia di entrare nel vivo questa partnership entusiasmante."

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming al seguente link: www.xe-circle.it

Pages