Che nessuno tocchi Jem! #JemTheMovie

E' di oggi la notizia che il regista Jon M. Chu in collaborazione con Jason Blum della Blumhouse Productions e Scooter Braun sono in procinto di realizzare l'adattamento live-action del cartone animato anni '80 Jem & le Holograms. Inoltre lanciando un video messaggio su Youtube si sono detti pronti ad accogliere e valutare tutte le candidature di attori e attrici, ballerini e ballerine e naturalmente cantanti, desiderosi di aggiudicarsi un ruolo nella pellicola di prossima lavorazione. 



Pur volendo accogliere le buone intenzioni del regista Jon M. Chu, che si è addirittura rivolto ai fan dell'iconica bambola Hasbro al fine di ricevere preziosi consigli da parte loro, così da rendere l’opera il più possibile fedele all’originale, ho seri dubbi sulla buona riuscita di questo progretto. 

Lasciamo che Jem continui a splendere di luce propria all’interno di quei 65 episodi animati e nei nostri ricordi. Là dove non c’è pericolo di intaccare la sua eleganza e dunque molestarla. 
Lasciamo che rimanga a vita quella “dolce, affascinante, tenera e raggiante” eroina dalla folta chioma rosa. Quella esuberante ex orfanella divenuta con sacrificio una star internazionale e che dunque merita rispetto. Dopotutto sono certo desideri, data la veneranda età, rilassarsi lontano dai riflettori.


Info: www.jemthemovie.com 

Pages