Partecipa anche tu al Demo Selection Days!


Demo Selection Days è un progetto  fortemente voluto da Giuseppe Pignata, Michael Pergolani e Renato Marengo , che  punta i riflettori sui talenti musicali della Regione Campania con l’obiettivo di proiettarli nello scenario della musica nazionale ed internazionale. Migliaia sono gli artisti che, pur dotati di talento e potenzialità, non riescono ad ottenere accesso ai media e al sistema produttivo/distributivo rappresentato dalle major discografiche.
Per questo progetto  preziosissima è la collaborazione che il Premio Sele d’Oro ha siglato con i Paranza Vibes (Piervito De Rosa e Matteo Citro ). Sfruttando l’esperienza di “Corner Vibes” – rubrica musicale televisiva dedicata a tutti i gruppi campani che utilizzano la musica come collante sociale – Matteo e Piervito hanno selezionato i migliori 10 progetti musicali della nostra terra, sottoponendoli all’attenzione di  Giuseppe Pignata, Michael Pergolani e Renato Marengo.
Demo Selection Days è una vera e propria sfida!  I vincitori avranno  la possibilità di esibirsi all’interno del Premio Demo d’Autore ed eventualmente … di essere trasmessi su Radio 1 Rai !!!
COME SI VOTA
1-      Se non sei ancora “amico” del Sele d’Oro, vai sulla pagina facebook  del Sele D’Oro  e richiedi l’amicizia . Diventando amico del Premio, non solo potrai votare per gli artisti che parteciperanno a DEMO SELECTION DAYS, ma potrai anche ricevere info su tutte le altre iniziative della XXIX edizione.
2-      Ogni persona potrà esprimere una sola preferenza.
3-      Si può votare dalle ore 12.00 del 2 Agosto fino alle ore 12.00 del 30 Agosto.
4-      Le classifiche sono aggiornate in real time e i risultati sono pubblici.
PARTECIPARE A DEMO SELECTION DAYS E DIVERTIRSI SONO PUNTI CHIAVE DEL REGOLAMENTO !

Pages