Ecco a voi la migliore Personal Shopper al mondo!

Viene da Londra ma è nata a Los Angeles ed ha origini Corse. Colomba Giacomini da Matches (26 anni) è la migliore Personal Shopper presente sulla piazza a livello internazionale. Almeno stando a quanto il più autorevole quotidiano economico-finanziario del Regno Unito ci suggerisce.

Uomini e donne d’affari o giovani amanti dello stile che faticano a cucirsi una/la giusta immagine, quello stile che gli si addica e li faccia sentire a proprio agio ancor prima con la propria anima che con il proprio riflesso. Che indossino poi, un toxedo su misura, piuttosto che uno low-cost  targato Zara, poco importa. La giovane Personale Shopper Colomba Giacomini Da Matches riuscirà a realizzare il guardaroba adatto a voi, per ogni occasione e in base ad ogni ( o quasi) portafoglio. Base di partenza 2.600 circa, da aggiungere agli 86 netti l'ora - paga prestazione - più eventuali spese di viaggio ed extra.
Che poi abitiate a New York piuttosto che nell'entroterra bizantino della Venezia costiera, poco importa. La giovane personal Shopper, da poco isignita dal Financial Times del titolo di migliore Personal Shopper al mondo - al vertice della classifica del settore - viaggia su e giù per il mondo (ma risiede a Londra) e ovunque si trovi è in grado di scovare le boutique/store/mercatini con gli indumenti che fanno al caso vostro. In caso contrario, se avete in programma di fare un salto a Londra, (consultate il sito www.matchesfashion.com) e potrete vivere l’esperienza del “rinnovo look” nel suo splendido store multi-brand in continua espansione. 

Pages