Il mondo della moda piange la giovane fashion stylist Annabel Tollman.



Secondo il New York Magazine The Cut (il primo a dare la notizia in maniera ufficiale dopo alcuni tweed sospetti che giravano in rete), la fashion stylist è morta la scorsa notte nel sonno a causa di un coagulo di sangue. Al momento del decesso la giovane Annabel Tollman (36 anni) si trovava nel suo appartamento di New York nel West Village. 
I dettagli che circondano la sua morte non sono ancora stati chiariti, ma va da sé che mancherà molto a tutta la comunità della moda e non solo.
Amatissima da star del calibro di Scarlett Johansson, Shakira, Liv Tyler, Mariah Carey e Mary-Kate e Ashley Olsen; nel 2011 The Hollywood Reporter l'ha inserita nella lista delle 25 stylist più potenti al mondo oltre ad essere stata considerata una delle 50 Newyorkesi più alla moda secondo StyleCaster nel 2010.
Amata per quel look alla "vecchia Hollywood" e quella dolcezza disarmante, a detta dei molti che la conoscevano, atipica per un personaggio della sua caratura. Tutti in queste ore, amici, fan e conoscenti, non perdono occasione di renderle omaggio attraverso la rete.

Pages