Benessere e bellezza con Kiehl’s Since 1851 • “La salute della tua pelle, non va in vacanza!”

Le solide basi su cui si fonda Kiehl’s Since 1851 sono un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate di generazione in generazione. Ed è anche e soprattutto per questo motivo che i loro prodotti sono entrati nel cuore di numerose celebrites e non solo. Un piccolo esempio è dato da queste foto scattate lo scorso Ottobre durante l’inaugurazione del punto vendita romano di via Frattina. In quell’occasione, chiamato a raccolta in qualità di Official Live Blogger dell’evento, ebbi modo di testare in prima persona la validità e l’efficacia dei prodotti, comprendere la filosofia di questo storico marchio e accorgermi di quanti clienti fedeli vanta.
Perché Kiehl’s di prende cura di me “dalla testa ai piedi”, recita uno slogan americano.
Così ieri pomeriggio, sempre a Roma sempre in via Frattina, la boutique capitolina s’è affollata di giovani blogger e curiosi, per un incontro con gli esperti Kiehl’s dal titolo “La salute della tua pelle, non va in vacanza!”.
Questi i prodotti che mi sento di consigliarvi, che ho testato sulla mia pelle e oramai da un po’ di tempo utilizzo.

1) CUCUMBER HERBAL ALCOHOL-FREE TONER
Tonico Viso - Questa formula delicata e senza alcool, arricchita con estratti di erbe, rinfresca la pelle offrendo un benefico effetto lievemente astringente. Adatto anche alle pelli sensibili. (Prezzo 18,00)
2) ULTRA FACIAL CREAM
Crema viso - Ispirato dal nostro Ultra Facial Moisturizer, questo idratante dalla consistenza leggera e con un' efficacia di 24 ore contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida. (Prezzo 24,00)
3) ULTRA FACIAL CLEANSER
Detergente viso - Questo detergente liquido con pH delicato produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui senza seccare. (Prezzo 17,00)

Pages