Giorgio Armani • “Frames of Life” Eyewear 2013 (Exclusive Video Preview)


Un incrocio di emozioni e aspettative differenti. Racconti che mostrano personaggi in momenti di vita vera lasciandone trasparire personalità e storie.
Tutti però accomunati dalla scelta di indossare occhiali Frames of Life, quel "dettaglio rivelatore" che non sovrasta, bensì tende a sottolineare con stile il carattere di ogni protagonista. 

Riparte con queste intenzioni la campagna eyewear "Frames of ife" della maison di Giorgio Armani, nata nel 2010. Questa volta il centro nevralgico dei video racconti è un caffè nella piazza di una grande città, un luogo dove converge un incessante flusso di persone: tante storie, tutte diverse e irripetibili, che si intrecciano e danno vita a un nuovo racconto narrativo. 
Come quella di Nina, Violoncellista alla ricerca del suo primo ingaggio. Video Storia in anteprima esclusiva per il lettori di Modaholic, visibile a partire da oggi. Insieme a lei ci saranno anche Luc, uno scrittore che vede pubblicare la sua prima opera; Carlos, un giovane barman con la passione per il cinema e Lucille e Adrian, giovani architetti di successo.

NINA - AR8017RZ La violoncellista indossa un occhiale dal carattere forte e deciso, dall’impronta retrò, che cela particolari tecnologici all’avanguardia e una sofisticata ricerca dei materiali. Sottili e flessibili aste in titanio sorreggono il frontale in acetato, arricchito da uno spoiler in nappa morbidissima effetto invecchiato. Il logo Frames of Life è inciso a laser all’interno dell’asta. Tra le varianti di colore: nero con spoiler in pelle grigia, verde oliva con spoiler in pelle marrone e avana screziato con spoiler in pelle nera.

LA NUOVA CAMPAGNA FRAMES OF LIFE E’ ONLINE SU http://news.armani.com/it/giorgioarmani/framesoflife/

Pages