Fatevi un giro dal mio pusher. Lui vende solo roba buona!

Post ad alto contenuto di cinismo anti natalizio.
Almeno per questo Natale consiglierei a tutti di evitare i classici regalini misto acrilico, composti il più delle volte dal coordinato "guantini e cappellino". Pon pon sulla punta e magari di color rosso.
Rabbrividisco!
Eviterei pure il solito candelotto all'odore di vaniglia intarsiato con ghirigori natalizi. 
E per voler essere ancor più cinici, in questo triste periodo di spread alle stelle, dove non si fa altro che piangerci addosso di quanto questo paese stia andando alla deriva, grazie anche alla ri-scesa in campo del buon caro Berlusca... Vi dò un consiglio...
Se proprio vi va di far girare l'economia: Fatevi un giro dal mio Pusher!
Lui sì che smercia solo roba buona e a prezzi convenienti e competitivi. 
Questo vale anche per chi proprio non può fare a meno di sottrarsi alla smania di scambiarsi pacchetti sotto l'albero. Quindi, almeno fatelo come si deve...
Ecco a voi alcune proposte, selezionate dal sottoscritto:
Abitini PER LEI di Cheap Monday a partire da 20 Euro. 
Roba che a questo prezzo non ci comprate neppure una di quelle tristi confezioni "Pandoro + Spumante", che ovviamente nel caso dell'ultimo sarà certamente di terz'ultima categoria.
Poi mi scuso se Signoria Vostra è abituata allo champagne, ma da queste parti ci si accontenta di una coca light (magari corretta con qualche cosina di meno light) o di una birretta doppio malto. 
E cosa dire di questo bell'abitino nero decisamente "lolita in dark" di Molly Bracken?
Ve lo danno a soli 49Euro.
PER LUI Stilosissima Feng Shirt della Cheap Monday a soli 40 Euro, magari da abbinare ad uno dei tanti jeans e pantaloni disponibili, questa volta a partire da 25 Euro. Uno sguardo lo darei anche alla numerosa quantità di maglieria presente: ( Clicca Qui! )
Insomma miei cari, provare per credere.
Ah dimenticavo, dite pure che vi manda Modaholic, magari ci scappa uno sconto...
Scherzo! Buone feste!
ThePusher.co nasce dalla collaborazioni di tre menti che lavorano nel mondo della grafica, design, retail e moda. E' il primo sito di e-commerce che propone sia abbigliamento "nice price" che sample sale a prezzi competitivi. Numerosi sono i brand come Cheap monday, Molly Bracken, April 77, HellsBells, Elvine e Phonz says BalckE dal prossimo anno anche accessori e calzature!
ThePusher è in città e vende solo roba buona!

Pages