Un party "Eccentrico" per l'anniversario dell'Armani Ginza Tower a Tokyo

Giorgio Armani. "Eccentrico": Una mostra di abiti, accessori e gioielli per celebrare il quinto anniversario dell'Armani Ginza Tower. 

L'Armani GInza Tower, situata nel rinomato quartiere della moda di Tokyo, Ginza, ed inaugurata cinque anni fa, è uno degli edifici simbolo e creazione architettonica tra le più rappresentative del quartiere. Con i suoi 56 metri d'altezza e lo straordinario design d’interni ed esterni, quest'imponente struttura porta la firma degli architetti italiani Doriana e Massimiliano Fuksas.

Ieri sera a Tokyo un evento ha celebrato il quinto anniversario dalla sua inaugurazione. Per l’occasione, la mostra Eccentrico allestita a Milano lo scorso settembre durante la settimana della moda donna, si è trasferita in Giappone e sarà aperta al pubblico dal 30 novembre al 13 dicembre, al nono piano della torre.

In esposizione 51 abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé, 51 creazioni che dal 1985 a oggi con la loro suggestiva bellezza hanno evocato e sottolineato la visione di squisita eleganza e fantasiosa immaginazione di Re Giorgio. In mostra anche oltre 200 accessori tra cui gioielli, scarpe, borse e cappelli.

“Dopo Milano, volevo portare Eccentrico a Tokyo per celebrare i cinque anni dell’Armani/Ginza Tower e rendere omaggio al mio amore verso la cultura e l’estetica giapponese, fonti di ispirazione continua nel mio lavoro”, ha dichiarato Giorgio Armani.


Maki Tamaru e Nanae Ubukata
Roberta Armani e Aya Ueto
Roberta Armani e Miki Maya
Shido Nakamura e Roberta Armani.
Yusuyuki Maekawa e Maya Masai



Pages