Amaranto • Un angolo di paradiso per stilisti emergenti


‣ Boutique da scoprire
Nel cuore di Milano, un angolo di paradiso per l’eccellenza del Made in Italy. Una prestigiosa boutique dal respiro internazionale e vetrina di giovani designer. Per un pubblico esigente ed attento, desideroso di una qualità che solo il Made in Italy riesce ad soddisfare.

Amaranto non è solo una boutique situata all’interno di uno dei più prestigiosi e lussuosi alberghi del capoluogo meneghino, il Carlton Hotel Baglioni. E’ innanzitutto un osservatorio italiano ed internazionale sull’eleganza, una vetrina di giovani quanto validi designer (per lo più emergenti) fiore all’occhiello di un’eccellenza Made in Italy del settore moda. Un luogo pensato per accogliere creazioni di elevata qualità, preziosa originalità e certosina manifattura. 
Non lasciandosi condizionare da quelli che sono i dettami imposti dal mercato di massa, l’idea della proprietaria Maddalena Grassi Polito, m’accoglie nel suo magico “angolo di paradiso”, tenendo a sottolinearmi che l’unicità è uno dei punti cardine della boutique. Questo perché base di pezzi unici, non rintracciabili nei circuiti della distribuzione internazionale e che assicurano alla propria esigente clientela un’ineguagliabile qualità, pronta a durare nel tempo anche e soprattutto a dispetto d'ogni tendenza passeggera. 
E’ dunque lodevole l’iniziativa di offrire visibilità ai migliori stilisti emergenti sulla piazza, perché in lotta continua con ristrettezze di budget e pruriginosi compromessi creativi. E’ qui che Amaranto riesce a porsi da filtro - magico - tra creatore e compratore andando incontro al talento, abbracciando la qualità e soddisfacendo il cliente con estrema sincerità, passione e competenza. 

Borse Paula: Cademartori - Cappello: Federica Moretti - Scarpe: Calzaturificio Ballin
Gioielli: Coliac
Scarpe: Gaetano Perrone
Profumi: Ortigia
Dove:
Amaranto Boutique_Carlton Hotel Baglioni 
Via della Spiga, 8 - 20121 Milano
Tel: + 39 02 77077399
email: amaranto@amarantostyle.com

Brands: 

Pages