Leitmotiv for Furla Talent Hub: Originali, colorate e irriverenti!

Fondata nel 1926 a Bologna dalla famiglia Furlanetto, Furla è una delle più interessanti quanto affermate realtà pellettiere italiane. Presente in 64 paesi con 296 negozi monomarca ed oltre mille punti vendita sparsi nelle più importanti città, distribuisce nel mondo dal 1927 borse, calzature ed accessori di grande originalità e rinomata eccellenza. Dal debutto della prima linea di borse, presentata al pubblico negli anni ’70, continua ancora oggi dopo tre generazioni l’incessante ricerca di famiglia pronta ad offrire ai propri clienti un prodotto di qualità, cura ed artigianalità. Caratteriste che oggi più che mai ritroviamo anche nella linea in pvc, Leitmotiv, ispirata al mondo dei tarocchi. 
In Pvc stampato e con interni in raso. Leitmotiv for Furla Talent Hub disponibile nelle varianti del blu, verde, viola e giallo Clicca Qui!
Ispirato all’universo dei tarocchi,protagonisti sulle stampe sono l’asso di coppe - simbolo di armonia, sincerità e gioia - e il cavaliere, che rappresenta l’intelligenza, il dinamismo e il coraggio. 
Doctor bag in cavas sottovetrato. Disponibili in viola e blu.
Borsa a bandoliera con annesso foulard di seta in blu e mini portaoggetti in cavas sottovetrato. 
Visit: www.furla.it

Pages