Caso Gaga: ancora polemiche.

Mentre il mondo è impegnato a cercare di comprendere meglio il destino del mondo dopo la morte di Osama Bin Laden. Mentre flotte di fedeli si accoppiano con il televisore per non perdersi un attimo della beatificazione di Wojtyla, e ancora; mentre si è in costante fibrillazione per il viaggio di nozze del secolo (quello tra William & Kate s’intende), c’è in ogni caso qualcuno che riesce ad alzare polveroni mediatici destinati a disperdersi nel vento delle inutili polemiche.

E’ il caso della tanto amata quanto discussa Lady “Germanotta” Gaga.
Piogge di polemiche che ormai da giorni invadono newsletter, blog e testate giornalistiche. 
- La prossima email che mi arriva sul caso la cestino seduta stante.
Il nuovo videoclip della popstar italo-americana “Judas” proprio non va a genio alle autorità ecclesiastiche e  agli adepti della Opus Day (Non oso immaginare!). 
E addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di pensare che l’uscita di un videoclip così "volgarmente blasfemo" durante il periodo, a cavallo tra la santa pasqua e la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, sia davvero troppo. 
Una mancanza di rispetto nei confronti di “fratelli e sorelle” di tutto il mondo che altro non avrebbero a cui pensare se non al videoclip di Lady Gaga. 
Ma a chiarire il tutto ci pensa il Presidente Nazionale della Lega Cattolica(...Ehm, ho già i brividi!) dichiarando:"...La popstar italo-americana cerca di utilizzare l’iconografia cristiana per bilanciare le sue performance senza talento, banali e noiose!”.
A questo punto non ci resta che attendere il 5 Maggio (giorno della premiére del video) quando cliccando su E!online potremo ammirare la reginetta del pop trastullarsi qualche maschione oleato, travestita da Maria Maddalena nel tanto discusso quanto nuovo videoclip di Judas
E intanto la Germanotta pubblica su Tweetter la track list del suo prossimo album “Born This Way” che a leggere dai titoli si spera possa regalarci altrettanti gossip succulenti e blasfemi
DISC No. 001
01. Marry The Night
02. Born This Way
03. Government Hooker
04. Judas
05. Americano
06. Hair
07. Scheiße
08. Bloody Mary
09. Black Jesus † Amen Fashion
10. Bad Kids
11. Fashion Of His Love
12. Highway Unicorn (Road To Love)
13. Heavy Metal Love
14. Electric Chapel
15. The Queen
16. Yoü And I
17. The Edge Of Glory
DISC No. 002
01. Born This Way (Country Road Version)
02. Judas (DJ White Shadow Remix)
03. Marry The Night (Fernando Garibay Remix)
04. Scheiße (DJ White Shadow Mugler)
05. Fashion Of This Love (Fernando Garibay Remix)

Piccoli mostri di tutto il mondo unitevi! 
Lady Gaga è tornata o purtroppo (a seconda dei casi) non se n’è mai andata! 
Ma questa una vancanzina premio non se la concede mai?

Pages