We Love U Terry ♥

Oggi mi andava di celebrare uno dei miei fotografi preferiti....così, senza alcun motivo specifico o ricorrenza particolare. Sto ovviamente parlando di Terry Richardson. Quel gran pezzo di mascalzone figlio...d’arte s’intende! Scomodo visionario, scostumato e irriverente. Genio mai scontato o banale anche quando la fa da padrone un semplice fondale bianco. C’è chi venderebbe l’anima al diavolo pur di farsi scattare una foto da Richardson, me compreso!
Da Lady Gaga a Barack Obama, nella Vip List dei suoi lavori figurano importanti nomi dello star system  e altrettanti celebri marchi di moda (Sisley tra i più)  che sempre più spesso si affidano alle sue istant-camera e alla sua scanzonata voglia di fotografare le emozioni, quelle vere, sincere, naturali e sensuali...erotiche.
Ricordo ancora quando in tutta Roma le sue foto con i cetrioli per la campagna pubblicitaria della Sisley la facevano da padrona e la moglie del primo cittadino Alemanno andò su tutte la furie. (Leggi Qui!)
Vi consiglio di visitare, spulciare e lasciarvi catturare da tutti i suoi scatti. Alcuni li potete trovare qui, nel suo bellissimo blog ufficiale. Quali migliori festività, se non quelle pasquali, per dare uno schiaffo al deprimente perbenismo che aleggia nell’aria e rifarsi invece gli occhi davanti alle pungenti e spregiudicate fotografie di Terry Richardson?!?...insomma ragazzuoli, Buone feste ;)

Pages