L'atteso ritorno di Paola & Chiara

Dopo il successo degli ultimi mesi con il primo singolo "Pioggia d'estate" (uscito a luglio e in vetta alla classifica di iTunes per settimane), venerdì 15 ottobre sarà in radio "milleluci" il nuovo inedito di Paola&Chiara. Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album, prevista per inizio novembre (etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records).
Cover del nuovo singolo di
Paola & Chiara dal titolo Milleluci



Dopo i suoni pop dance della grintosa hit "Pioggia d'estate", le sorelle Iezzi tornano con "milleluci", un brano che evoca atmosfere pop rock inglesi che coinvolge immediatamente al primo ascolto.

"MILLELUCI" è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi MILLELUCI sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme" - raccontano le due artiste - "Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura".

Paola&Chiara tornano insieme per un nuovo progetto che segna un'altra svolta importante nella loro carriera, nonché una crescita artistica e stilistica, che le conferma nuovamente tra le protagoniste più effervescenti e poliedriche del mercato italiano.

Comunicato stampa a cura di 
Carosello Records.

Pages